Psicologa-Psicoterapeuta, laureata in Psicologia dei Processi Cognitivi con una tesi sperimentale su “ I disturbi cognitivi nella sclerosi multipla” presso la Facoltà di Psicologia della Seconda Università degli Studi di Napoli; iscritta all’Albo degli Psicologi della  Campania con nr. 3406 sez.A. e all’elenco degli Psicoterapeuti 3 Leg. 56/89.

Specializzata in Psicoterapia sistemico-relazionale presso l’ Istituto di Psicologia e Psicoterapia Relazionale e Familiare (ISPPREF) di Napoli con una tesi su “Malattia e Esperienza di malattia”.

Ha collaborato presso l’Unità Operativa Complessa di Neurologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno svolgendo valutazioni neuropsicologiche e cliniche per la diagnosi di disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a cerebrolesioni acquisite, a patologie neurologiche, a disturbi psichiatrici.

Ha lavorato come esperto esterno nell’ambito dei progetti P.O.N. – F.S.E. “Competenze per lo sviluppo” presso l’ Istituto Comprensivo Statale “Antonio Genovesi” di S. Cipriano Picentino (SA).

Attualmente collabora con l’Associazione Opera Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili (ONMIC) con sede a Salerno svolgendo attività di tutorato a studenti della facoltà di psicologia della Seconda Università di Napoli per tirocinio curriculare; collaborando nella realizzazione di progetti in ambito sociale e scolastico e in attività di sostegno psicologico attraverso la creazione di un sportello di ascolto presso la sede dell’associazione.

Svolge la libera professione a Pontecagnano e Salerno dal 2011 offrendo consulenze all’individuo, la coppia e la famiglia e inoltre attraverso la somministrazione di test neuropsicologici si occupa della valutazione e diagnosi di disturbi cognitivi, nonché nella riabilitazione di tali disturbi attraverso l’uso di strumenti e specifici programmi computerizzati.