Psicologa, Psicoterapeuta Funzionale, socia del Centro di Psicologia e Psicoterapia Funzionale-istituto SIF di Padova, in cui svolge le seguenti attività: counseling, psicoterapia individuale  dell’adulto e dell’adolescente, progetti per l’infanzia, Teatro-Danza Terapia, docenze a corsi di formazione ECM. Inoltre, è responsabile del progetto “Sportello d’ascolto gratuito per adolescenti”.

Dal 2001 lavora nelle scuole progettando e tenendo laboratori di Espressività Corporea, rivolti alle classi elementari e medie con particolare attenzione all’integrazione dei bambini disabili.

Nel 2011 diventa collaboratrice di Psymedisport ed ha ideato, insieme alla dott.ssa Marina Gerin Birsa, una nuova metodologia di intervento, che unisce il Mental Training con le tecniche del Modello Funzionale, chiamata: “ Mental Training Integrato”.

Collabora col comune di Padova dal 2009 come portavoce delle Associazioni, iscritte al Registro comunale di Padova, per l’area Educazione e Formazione, in cui si occupa del coordinamento dell’esecutivo, della comunicazione tra le associazioni e la realizzazione di progetti in rete.