Psicologa clinica e Psicoterapeuta della Gestalt e Analisi Transazionale, specializzata presso l’IGAT  di Napoli sotto la supervisione diretta del direttore A. Ferrara, opera nella provincia di Napoli e Caserta attraverso interventi di sostegno psicologico individuale, di coppia e di gruppo.

Formatasi come esperta psicologa della sicurezza stradale ed essendo consulente esterno dell’Ordine degli Psicologi della Campania all’interno del gruppo di lavoro “prevenzione dei DCA nell’infanzia ” promuove sul territorio interventi psico-educativi. Partecipa attivamente, sia come discente che come relatrice, a numerosi corsi di aggiornamento, convegni e seminari e con la pubblicazione di articoli scientifici su diverse riveste del settore.

La propria formazione psicologica deriva da diverse esperienze, quali:  docente di psicologia e comunicazione presso l’istituto di formazione superiore Multicenter School,  formatore e coaching  per il personale inpdap dei college all’estero. Organizza workshop esperienziali e seminari, conducendo laboratori creativo-espressivi e  psico-corporei, secondo gli insegnamenti di Claudio Naranjo.