Spettabile Presidente
È con grande orgoglio che ho appreso di essere stato incluso nella ristretta cerchia di candidati alle elezioni per il rinnovo del consiglio di indirizzo generale e del consiglio di amministrazione dell’enpap per il quadriennio 2013-2017.
La ristrettezza dei termini mi impone di far ricorso a forme alternative e più celeri di propaganda elettorale quali in particolare la pec.
Presa visione degli albi regionali pubblicati su internet, tuttavia, ho potuto verificare che, contrariamente a quanto disposto dall’art.16 comma 7 del d.l. N.185/2006, non si è provveduto ad aggiornare la scheda degli iscritti con l’indirizzo pec che gli stessi hanno dovuto comunicare agli ordini e collegi di appartenenza entro il dicembre 2009.
Ciò posto, nel ritenere che la pubblicabilità dell’indirizzo pec in fonti pubbliche quali gli albi professionali lo renda equiparabile agli altri dati personali ivi contenuti, sono con la presente a chiedere di voler mettere a mia disposizione gli indirizzi pec dei vostri iscritti onde consentirmi una regolare partecipazione alla campagna elettorale sopra enunciata.
Distinti saluti
Giuseppe Latte