Messaggio ai colleghi e agli amici

 Votatemi

Molti colleghi mi conoscono e sanno che ho evitato fino ad oggi di entrare nelle dinamiche della politica della nostra professione. Ma il mio esserne fuori non voleva significare che mi disinteressassi della crescita della nostra professione. Non sopportavo la logica partitica all’interno delle nostre strutture. Ho deciso, come molti sanno, perché ho ritenuto a seguito dello scandalo che ha investito il nostro ente di previdenza, da me letto come un’ulteriore affronto ai colleghi, giunto il momento di portare innovazione, uscire dalla logica della casta ( AUPI ) e delle sottocaste. Ecco perché Indipendente, insieme ad altri colleghi come me indignati da questo mal costume. Colleghi che hanno competenze e liberi da vincoli associativi, questa è la nostra forza, non siamo un’associazione nata per conquistare la poltrona, ma persone indipendenti uniti da un obiettivo comune: “tutelare gli  interessi della categoria”, ed in grado di rispondere direttamente ad ogni singolo elettore.

Collega

 sei stanco delle polemiche tra le associazioni/partito?  Ritieni che pur con responsabilità diverse abbiano fatto tutti fino ad oggi dei discreti “pasticci”?  Vuoi cambiare?  Ti sottoponiamo i nomi di colleghi preparati e competenti resosi disponibili a entrare nell’Ente, a gestirlo   e ad assumere decisioni in “scienza e coscienza” ed in piena autonomia, rispondendone direttamente e personalmente ad ogni singolo elettore.

 

Questo è il nostro programma nella sua essenza.

 

Se credi nel cambiamento ti chiediamo di esprimere tutte le preferenze che il regolamento elettorale ti consente (4 per il cda, 15 per il cig nord, 8 per il cig centro e 5 per il cig sud) scegliendo i nominativi che ti proponiamo.

 

Ti proponiamo non una lista ma un gruppo di  i colleghi che potrai facilmente identificare in quanto saranno definiti, anche nelle pubblicazioni elettorali dell’Ente come indipendenti.

 

 

Cambiare

 

CANDIDATO INDIPENDENTE

 

 Per ogni collegio sono elencati coloro che si sono candidati come indipendenti  e riunitosi nel gruppo CAMBIARE

 

 

Cliccando sul curriculum puoi conoscerli e, soprattutto, contattarli direttamente, per mail o per telefono e da ognuno farti spiegare, di persona, le sue motivazioni le sue linee programmatiche di dettaglio, i suoi impegni.

 

Io Giuseppe Latte, confermo il mio personale impegno, al di là della buona gestione e dell’ attenzione alle linee programmatiche, che se sarò eletto il mio contatto con gli iscritti sarà costante e nella piena disponibilità (come sanno coloro che mi conoscono).

Perchè votare candidati indipendenti da associazioni/partiti?

Perchè, a parità di competenze tecniche ed amministrative (tutte verificate dalla Commissione elettorale centrale come quelle di qualunque altro candidato) garantiscono, sulla base di un programma sintetico e chiaro, maggiore autonomia di azione e di giudizio e non sono assoggettati a logiche “di gruppo” che hanno in passato nuociuto non poco alla gestione del nostro Ente di Previdenza.

Ricordati di  esprimere  le preferenze, in qualunque collegio, scegliendo i candidati  indipendenti riunitosi nel gruppo Cambiare

 

Per il Consiglio di Amministrazione – CDA – Collegio unico Nazionale – (è possibile esprimere 4 preferenze)

Borgialli Laura –  De Ruggieri Tiziana – Latte Giuseppe – Nicolussi Marco

 

Per il Consiglio di Indirizzo Generale (Cig 1) Nord – Regioni Valle D’Aosta, Piemonte, Ligutia, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, provincie di Trento e Bolzano, Emilia Romagna – (è possibile esprimere 15 preferenze) 

Borgialli Laura – Cortiana Alessandro –  De Ruggieri Tiziana –  Nicolussi Marco – Perella Ettore 

 

Per il Consiglio di Indirizzo Generale (Cig 2) Centro – Regioni Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio – (è possibile esprimere 8 preferenze)

Cerrini Carla -Colantuono Cristina –  Iencinella Ingrid  – Latte Giuseppe – Storri Marianna 

Ti ringrazio, partendo dal presupposto che hai letto tutto l’articolo, per avermi concesso di tediarti, ma se me lo hai concesso sottintende che sei interessato a quanto accade ai nostri soldi (la nostra pensione ).

Ti chiedo di far girare questo messaggio tra i colleghi dato che non riesco a raggiungervi tutti. Ricorda che queste elezioni sono importanti e quindi dobbiamo votare e dimostrare alle caste che siamo stanchi. Ricorda che si può votare per posta, e ti chiedo di votarmi e di votare i candidati che sono linkabili, come hai letto nelle parole di Rolando Ciofi, e come leggi nelle mail che ti invio e ti invierò, mi scuso oggi per l’invadenza ma purtroppo se voglio che il nostro messaggio vi raggiunga, devo farlo.