Messaggio ai colleghi e agli amici

 Votatemi

Molti colleghi mi conoscono e sanno che ho evitato fino ad oggi di entrare nelle dinamiche della politica della nostra professione. Ma il mio esserne fuori non voleva significare che mi disinteressassi della crescita della nostra professione. Non sopportavo la logica partitica all’interno delle nostre strutture. Ho deciso, come molti sanno, perché ho ritenuto a seguito dello scandalo che ha investito il nostro ente di previdenza, da me letto come un’ulteriore affronto ai colleghi, giunto il momento di portare innovazione, uscire dalla logica della casta ( AUPI ) e delle sottocaste. Ecco perché Indipendente, insieme ad altri colleghi come me indignati da questo mal costume. Colleghi che hanno competenze e liberi da vincoli associativi, questa è la nostra forza, non siamo un’associazione nata per conquistare la poltrona, ma persone indipendenti uniti da un obiettivo comune: “tutelare gli  interessi della categoria”, ed in grado di rispondere direttamente ad ogni singolo elettore.

 

Questo è il nostro programma nella sua essenza.

Se credi nel cambiamento ti chiedo e chiediamo  di esprimere  le preferenze che il regolamento elettorale ti consente (4 per il cda, 15 per il cig nord, 8 per il cig centro e 5 per il cig sud) scegliendo in primis i nominativi del gruppo Cambiare.

Ti propongo  il gruppo  Cambiare composto da colleghi indipendenti, colleghi che potrai facilmente identificare in quanto li vedrai nella brochure che ti sto inviando e definiti anche nelle pubblicazioni elettorali dell’Ente come indipendenti.

  

Cambiare

 

CANDIDATO INDIPENDENTE

 La nostra è una operazione trasparente, chiara, di servizio. Per ogni collegio sono elencati coloro che candidati come indipendenti, hanno deciso di aderire ad un gruppo chiamato  “Cambiare“.

Cliccando  su  ognuno di loro  potrai  conoscerli e, soprattutto, contattarli direttamente, per mail o per telefono e da ognuno farti spiegare, di persona, le sue motivazioni le sue linee programmatiche di dettaglio, i suoi impegni.

Io Giuseppe Latte, confermo il mio personale impegno, al di là della buona gestione e dell’ attenzione alle linee programmatiche, che se sarò eletto il mio contatto con gli iscritti sarà costante e nella piena disponibilità (come sanno coloro che mi conoscono).

 

Perchè votare candidati indipendenti del gruppo  “Cambiare”?

Perché, a parità di competenze tecniche ed amministrative (tutte verificate dalla Commissione elettorale centrale come quelle di qualunque altro candidato) garantiscono, sulla base di un programma sintetico e chiaro, maggiore autonomia di azione e di giudizio e non sono assoggettati a logiche “di sigle” che hanno in passato nuociuto, e non poco,  alla gestione del nostro Ente di Previdenza.

Inizio  ad elencare i candidati indipendenti facente parte del gruppo  Cambiare.  Professionisti che hanno deciso di candidarsi come indipendenti per essere presenti nella competizione elettorale, professionisti che successivamente hanno condiviso le linee programmatiche ed hanno aderito al gruppo Cambiare. Naturalmente invito gli elettori che hanno stima di me, a dare la loro preferenza a questi i candidati che hanno aderito all’iniziativa e intenzionati realmente al cambiamento.

Per il Consiglio di Amministrazione – CDA – Collegio unico Nazionale – (è possibile esprimere 4 preferenze)

Borgialli Laura –  De Ruggieri Tiziana – Latte Giuseppe – Nicolussi Marco

 

Per il Consiglio di Indirizzo Generale (Cig 1) Nord – Regioni Valle D’Aosta, Piemonte, Ligutia, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, provincie di Trento e Bolzano, Emilia Romagna – (è possibile esprimere 15 preferenze) 

Borgialli Laura – Cortiana Alessandro –  De Ruggieri Tiziana Nicolussi MarcoPerella Ettore

 

Per il Consiglio di Indirizzo Generale (Cig 2) Centro – Regioni Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio – (è possibile esprimere 8 preferenze)

Cerrini Carla Colantuono Cristina –  Iencinella Ingrid – Latte Giuseppe –Storri Marianna

 

Ti ringrazio, partendo dal presupposto che hai letto tutto l’articolo, per avermi concesso di tediarti, ma se me lo hai concesso sottintende che sei interessato a quanto accade ai nostri soldi (la nostra pensione ).

Ti chiedo di far girare questo messaggio tra i colleghi dato che non riesco a raggiungervi tutti. Ricorda che queste elezioni sono importanti e quindi dobbiamo votare e dimostrare alle caste che siamo stanchi. Ricorda che si può votare per posta ma il tempo oramai il tempo stringe ed è preferibile a questo punto votare presso i notai dal 23 al 25 gennaio nelle città non capoluogo di provincia,  dal 26 gennaio al 1° febbraio nei capoluoghi. Ti chiedo di votarmi e di votare i candidati di cui hai letto sopra e che sono inseriti anche nella brochure che ti ho inviato e che ti invierò nelle  mail, mi scuso  per l’invadenza ma purtroppo se voglio che il nostro messaggio ti raggiunga, devo farlo.