Gentile collega, caro collega

continuo a scriverti, pur sapendo di essere probabilmente un tedio per te, molto probabilmente cestinerai   questa mail che sommata a tutte le altre che ti  stanno arrivando in questo periodo diventano solo un peso. Mi spiace, ma per me è l’unico modo per contattarti ed invitarti ad andare a votare per le elezioni dell’Enpap. Per troppo tempo siamo stati assenti, questo ha permesso ai vari gruppi di gestire facilmente le elezioni. Ora dobbiamo CAMBIARE, stanchi di vedere i nostri soldi sperperati, stanchi di essere alla ribalta ma non per la nostra professione ma per i nostri scandali. Continuerò a scriverti in questi giorni, per proporti di votare per il nostro gruppo CAMBIARE, sarò insistente affinché tu vada a votare e smetterò di scriverti sotto questa veste fino alla fine delle elezioni, infatti successivamente mi auguro di scriverti per mantenere un contatto diretto con te e lavorare insieme a te per il futuro della nostra professione e della nostra dignità.

Sono Giuseppe Latte, candidato indipendente per le elezioni dell’Enpap, mi sono candidato per il Consiglio di Amministrazione ed anche per il CIG Centro. Ti sto scrivendo per invitarti a votare, certo se voti me ed i candidati indipendenti che troverai elencati nella brochure allegata sarei contento, ma sarei  oltremodo contento sapendo che hai votato candidati indipendenti. Perché dovresti votarmi e votare per noi indipendenti del gruppo CAMBIARE? Perché sono e siamo una voce nuova, non legata alle logiche del potere. Perché credo e crediamo nella nostra professione e nella nostra dignità professionale. Perché ritengo e riteniamo che andare in pensione con una cifra che non permette neanche di sopravvivere leda la nostra persona. Perché credo e crediamo che diversificando gli investimenti  ed utilizzando diversi gestori possiamo ottenere maggiori utili. Perché credo e crediamo che gli iscritti abbiano diritto e bisogno della trasparenza della gestione. Inoltre credo e crediamo che gli iscritti devono avere la possibilità e quindi il diritto in momenti di crisi di poter rateizzare senza sentirsi penalizzati dalle more imposte. Potrei aggiungere tanti altri perché ma rischierei di non essere letto quindi ti saluto. Io so che farò e faremo qualcosa per te e per la nostra professione se ce  ne darai la possibilità.

 

I NOSTRI CANDIDATI DEL GRUPPO CAMBIARE:

per il Consiglio di Amministrazione – CDA – Collegio unico Nazionale – (è possibile esprimere 4 preferenze)

Borgialli Laura –  De Ruggieri Tiziana – Latte Giuseppe – Nicolussi Marco

per il Consiglio di Indirizzo Generale (Cig 1) Nord – Regioni Valle D’Aosta, Piemonte, Ligutia, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, provincie di Trento e Bolzano, Emilia Romagna – (è possibile esprimere 15 preferenze) 

Borgialli Laura – Cortiana Alessandro –  De Ruggieri Tiziana Nicolussi MarcoPerella Ettore

 

per il Consiglio di Indirizzo Generale (Cig 2) Centro – Regioni Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio – (è possibile esprimere 8 preferenze)

Cerrini Carla Colantuono Cristina –  Iencinella Ingrid – Latte Giuseppe –Storri Marianna

Ti accludo il link  sia dei notai, ove potrai votare dal 23 al 25 gennaio 2013 se risiedi in città  capoluogo di provincia:

http://www.enpap.it/index.php?s=elenco+notai

ed il link dei notai nelle città capoluogo di regione, i seggi, ove si vota dal 26 gennaio al 1°di febbraio 2013:

http://www.enpap.it/documenti/elezioni1317/SEGGI_ELETTORALI.pdf

Anche se i tempi sono stretti, c’è anche la possibilità di votare per posta, ma la tua busta deve pervenire all’Enpap entro le ore 18,00 del 1 febbraio.

Decision Making Immediato vs. Ponderato – Quando Siamo Cooperativi?

Se mi hai letto e sei giunto qui ti ringrazio, mi scuso per averti disturbato, ma il mio averti disturbato ha il fine di farti votare e far sentire anche la tua voce. Se avessi necessità di ulteriori dettagli, sono contattabile al  348 7104818.

Un caro saluto

Giuseppe Latte