Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso la Seconda Università degli studi di Napoli. Abilitata all’esercizio della professione con iscriz. all’Ordine degli Psicologi della Campania, Albo sez. A, n. 3560.
Ha svolto tirocinio post-laueram presso U.O.S.M. e U.O. Psicosociale per le dipendenze; ha svolto il Servizio Civile Nazionale, lavorando presso il Centro Informagiovani.
Ha partecipato a varie attività per un progetto di prevenzione alcol-droga rivolto ad adolescenti; ha lavorato come consulente Psicologa a contratto, presso i Servizi Sociali Comunali.
Ha svolto tirocinio in Psicoterapia presso un Centro di riabilitazione e presso una U.O.M.I. dell’ASL NA3SUD.
Specializzata in Psicoterapia familiare a indirizzo sistemico – relazionale presso la scuola quadriennale ECOPSYS (Napoli).
Svolge attività clinica come libera professionista e presso un Centro di neuropsichiatria convenzionato dal S.S.N., dove si occupa di psicoterapie ambulatoriali individuali, di coppia e familiari, psicodiagnosi e training per disturbi cognitivi lievi, rivolti all’adulto e all’anziano.
Si occupa di un progetto di sportello d’ascolto presso un Istituto Comprensivo, rivolto ad alunni, insegnanti e genitori.
Partecipa a diversi convegni, seminari, corsi formativi di psicologia e di psicoterapia.
Pubblicazione:
25/26 Settembre 2007, Nuove prospettive di integrazione nell’ambito della prevenzione, 2° Convegno Regionale Società Italiana Tossicodipendenze
Riferimenti:
Dott.ssa Marianna Miele Psicologa – Psicoterapeuta
Sito Internet: http://psychofamily.jimdo.com
Commenti recenti