Iscritta all’Albo della Regione Piemonte nella sezione A
aderisce alla Carta dei Diritti del Consumatore
aderisce alla Convenzione con la Guardia di Finanza
aderisce alla Convenzione con AssoMedico
aderisce alla Convenzione con la Polizia di Stato

La dottoressa svolge attività di consulenza ai singoli o alla coppia: sostegno ai genitori, gestione del conflitto, prevenzione e trattamento dei disturbi d’ansia, psicodiagnosi, sostegno alle donne in menopausa e corsi individuali o in piccolo gruppo di tecniche di rilassamento. Presso lo studio è possibile usufruire di un servizio di consulenza psicologica per minori, anche con corsi di psicomotricità individuali o in piccolo gruppo. Su richiesta si organizzano corsi di psicomotricità pSvolge attività di consulenza ai singoli o alla coppia: sostegno ai genitori, gestione del conflitto, prevenzione e trattamento dei disturbi d’ansia, psicodiagnosi, sostegno alle donne in menopausa e corsi individuali o in piccolo gruppo di tecniche di rilassamento.

Presso lo studio è possibile usufruire di un servizio di consulenza psicologica per minori, anche con corsi di psicomotricità individuali o in piccolo gruppo.

Su richiesta si organizzano corsi di psicomotricità presso asili nido o scuole materne con consulenza e supervisione alle insegnanti.

Inoltre opera come consulente di parte in ambito civile (separazioni, affidi e adozioni, risarcimenti assicurativi, valutazioni del danno biologico) e penale ed è CTU presso il Tribunale di Pinerolo (TO).

Riferimenti:

Dott.ssa Marika Fellini

Studio Professionale: Piazza Roma, 22 – 10064 PINEROLO (TO)

Sito Internet: www.psicologafellinimarika.it